loader image

About us

Appress Agency, a communications and marketing agency, conceived, designed and produced this magazine. 

La rivista, che si chiama “Suruq”, marchio editoriale registrato, e la cui uscita è stata a giungo ’24, è un primo numero unico e prevede circa 240 pagine stampate in 10.000 copie, in carta patinata di altissima qualità, dedicate alla promozione di Siracusa, Noto, dei borghi storici della provincia e delle eccellenze locali.

Il magazine, realizzato interamente in inglese e in italiano nel formato 19×24 cm, sarà distribuito negli alberghi di lusso, ristoranti stellati e segnalati Michelin di Siracusa e Noto. Suruq, in esclusiva, conta la partnership con l’agenzia marittima Boccadifuoco, leader nel settore, per la distribuzione su tutti gli yatch e super yacht che approdano alla marina di Ortigia.

Numerose pagine saranno dedicate alla promozione del comparto del lusso e molte, anche, quelle riservate alla promozione di personaggi, luoghi, experience e attività, con focus su Ortigia e Noto, cavalcando il forte trend di crescita di visibilità del nostro territorio.

L’obiettivo è quello di mostrare la provincia di Siracusa e Noto come destination importante per la Sicilia

Editorial director
Giangiacomo Farina